Faleri

Faleri Ceramica Sanitari spa vanta mezzo secolo di attività produttiva nel settore ceramico, settore che nell’area di Civita Castellana trova non solo la sua appartenenza di origine, ma anche il riferimento storico.
L’Azienda con 50 addetti ed una produzione di 140.000 pezzi annui si sviluppa su una superficie di mq 23.715 e occupa uno spazio produttivo di mq. 12.000, con altri 3.150 mq di magazzini coperti.
Nata negli anni sessanta su iniziativa di un gruppo di artigiani locali, l’azienda è cresciuta nel corso degli anni e, grazie alla qualità del suo standard produttivo, ha saputo conquistare un suo mercato sia sul territorio nazionale sia all’estero. Nel 2000 la gestione dell’azienda passa alla seconda generazione e la famiglia Tombolini guida l’azienda nel rinnovamento produttivo e di immagine. Chiama al suo fianco lo studio BCF, del Designer Marcello Cutino che insieme al laboratorio design Falerii diretto dall’architetto Federico Tombolini si occupano della progettazione delle nuove linee e della strategia di marketing e comunicazione. Il primo grande passo viene compiuto con la creazione del nuovo logo: nasce “Falerii”.
Il valore della tradizione e la qualità produttiva proseguono immutati ma, in sintonia con il gusto e la cultura contemporanea, la mission aziendale si rinnova e punta verso nuove proposte di design applicate all’ambiente bagno.


Condividi nei social network  

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network  
Blog
Spataro srl
Via dello Scalo n. 10 (ang. Via dell'Argingrosso) - 50142 Firenze - tel. 055 783290 - fax 055 7878162 email: info@spatarosrl.it